Per sferrare attacchi anonimi non servono più né skill né soldi! Trovate 2 nuove piattaforme per attacchi "as a service"

August 17, 2017

Il Cyber Crime continua a crescere e ad evolvere, fornendo servizi di hacking facili da acquistare, anonimi e a prezzi davvero accessibili. Per sferrare attacchi in totale anonimato non servono più né skill né soldi !

La criminalità informatica è sempre più un commercio remunerativo, che "affitta" un'ampia gamma di strumenti e tecnologie di hacking, da kit di exploit a ransomware, per aiutare chiunque a costruire minacce e compiere attacchi. Ora si possono acquistare servizi malware-as-a-service, ransomware-as-a-service, DDoS-as-a-service, Phishing-as-a-service e chi più ne ha più ne metta.

 

Gli ultimi due servizi di hacking scoperti sono i seguenti:

 

Ovidiy Stealer: per 7 dollari fornisce un malware in grado di rubare le password delle proprie vittime (prevalentemente quelle legate ai browser). E' scritto in .NET e il suo eseguibile è cifrato per non essere facilmente rilevabile.

 

Hackshit: servizio che permette a chi si registra di costruire una pagina di phishing personalizzata per parecchi servizi come ad esempio Yahoo, Facebook e Gmail.

 

Articolo: The Hacker News

 

 

 

Please reload

Post in evidenza

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag