CUSTOMERS

Per Xecurity, la fiducia è l'unico principio fondamentale necessario ad instaurare un valido rapporto con qualsiasi cliente, a prescindere dalle dimensioni o dal settore merceologico. I clienti di Xecurity sanno che i loro dati sono trattati nella massima riservatezza e sono gestiti da personale con elevatissima reputazione e senso etico.

Xecurity annovera, nel proprio portafoglio, realtà appartenenti a diversi settori, accomunati tutti dalla necessità di salvaguardare i propri beni e la propria immagine da attacchi cyber di sempre maggior frequenza ed impatto.

La peculiarità di ogni settore merceologico, pubblico o privato, necessita di un approccio specifico alla sicurezza indirizzato al loro ambiente di riferimento: questo perchè i cyber criminali adottano tecniche e tecnologie differenti a seconda del target che stanno attaccando.

 

Il personale di Xecurity ha pertanto sviluppato ragguardevoli esperienze e competenze prevalentemente nei seguenti settori merceologici:

FINANCE: difesa dai malware bancari, prevenzione basata sulla cyber intelligence e analisi reputazionale delle terze parti.

HEALTCARE: tutela dei dati sanitari e controllo dei dispositivi mobili medicali.

FASHION: protezione delle collezioni, salvaguardia dell'immagine e del brand.

INDUSTRY: monitoraggio e prevenzione degli attacchi SCADA ai siti produttivi ed alle infrastrutture critiche.

Trasversalmente a tutte le tipologie di aziende, Xecurity offre riconosciuti servizi di altissima qualità sulle seguenti tematiche:

SECURITY AWARENESS TEST: simulazioni di attacchi per verificare e misurare il livello di consapevolezza del personale alle tematiche di sicurezza (attività fondamentale dal momento che la maggior parte degli attacchi viene condotta contro i dipendenti).

ETHICAL HACKING: penetration test con simulazioni mirate (dipendente infedele, consulente assoldato, partner non sicuro) per verificare la reale esposizione degli asset aziendali alle minacce informatiche.

PROTEZIONE DAGLI APT: progettazione ed implementazione di un sistema di difesa dagli attacchi APT (Advanced Persistent Threats) di cui fanno parte ad esempio i famosi ransomware (CryptoLocker, Locky, Cerber, Teslacrypt, Petya).

SECURITY EVENT MANAGEMENT (SOC): servizio erogato dal Cyber Security Operation Center di Xecurity con lo scopo di centralizzare i log rilevando realtime e gestendo adeguatamente eventi di sicurezza importanti.

Sede

Via Gallarate 156

20151 Milano

Call

T: +39.02.30031390

  • LinkedIn Social Icon
  • Twitter Clean

XECURITY S.r.l.

P.IVA 09373670968